Regolamento Comunale Polizia Mortuaria
Il presente regolamento ha per oggetto il complesso delle norme intese a disciplinare i servizi, in ambito comunale, relativi alla polizia mortuaria ed a prevenire i pericoli che alla pubblica salute potrebbero derivare dalla morte delle persone.
Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 14/05/2008.
Regolamento Comunale Polizia Mortuaria
Norme per l'esecuzione di lapidi, epigrafi ed ornamenti
Responsabile: Sindaco Diego Zaffari
Referente: Sig.ra Vania Giuriolo
Orari ufficio:
Lunedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Martedì: CHIUSO
Mercoledì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Giovedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30
NOTA BENE: Per casi complessi, si invita a fissare preventivamente un appuntamento.
Contatti:
-
Telefono: 0444 68 54 02 (int. 1)
- e-mail: anagrafe@comune.montorsovicentino.vi.it
- PEC: montorsovicentino.vi@cert.ip-veneto.net
Dove siamo:
Piazza G. Malenza, 39