Urbanistica

Ultima modifica 3 gennaio 2023

Il Servizio Urbanistica svolge un'attività che può essere suddivisa in due grandi aree; la prima area è orientata a redigere le "regole" urbanistiche, cui fare riferimento, per inoltrare le varie richieste, da parte dei cittadini, delle imprese, degli altri Enti e dei professionisti, e anche a rendere possibile, a tutti i soggetti interessati, l'accesso informale ai dati ed alle informazioni che riguardano tali "regole"; la seconda area riguarda, invece, le varie tipologie di istanze che possono essere orientate all'ottenimento di un provvedimento formale dell'Ente, quale potrebbe essere il permesso a costruire per opere di urbanizzazione o l'approvazione di un piano attuativo di iniziativa privata.
Ai sensi del DPR 160/2010 a partire dal 1 ottobre 2012 le pratiche relative alle imprese dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it
Altri modi di trasmissioni (pec o cartaceo) saranno dichiarati irricevibili.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Montorso Vicentino alla voce SUAP.

La cartografia urbanistica, per esempio il Piano di Assetto del Territorio, il Piano degli Interventi, ecc., è consultabile nell'apposita sezione.

Informazioni e contatti:
Responsabile: Ing. Sandra Mantese
Istr. tecnico: geom. Linda Tonin

Amministrativo: Matteo Fabris
tel. 0444/685402 int. 4
e-mail: ufficiotecnico@comune.montorsovicentino.vi.it

Orari di apertura:

Si riceve solo previo appuntamento telefonico

Orario di ricevimento telefonate:
lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30

Orario di ricevimento al pubblico:                                                                                                                    giovedì dalle 16:30 alle 18:30

PATI