Albo Comunale dei Volontari Civici

Pubblicato il 11 settembre 2020 • Comune

E' istituito il Registro dei Volontari Civici, al fine di applicare i principi di sussidiarietà e di partecipazione attiva da parte dei cittadini allo svolgimento di compiti di utilità civica nel Comune di Montorso Vicentino. 

Il Registro è normato dal Regolamento dei servizio di volontariato civico individuale, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 22 del 08.07.2020.

Possono iscriversi al Registro comunale dei Volontari Civici tutti i cittadini, di età non inferiore a 18 anni che intendono dare la propria disponibilità allo svolgimento di attività di pubblico interesse e in possesso dei requisiti indicati all'art. 6 del Regolamento.

La richiesta di iscrizione al Registro dei Volontari Civici, redatta sull'apposito modulo allegato, va consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Montorso Vicentino o inviata via mail all'indirizzo: segreteria @comune.montorsovicentino.vi.it.. La domanda può essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno.

Il Bando non ha scadenza ed è pubblicato a tempo indeterminato.    

 

Regolamento
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo domanda
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso
Allegato formato pdf
Scarica